domenica 5 settembre 2010

Louis Vuitton si veste di rosa




La Brea in vernice rosa fiorentino si ispira alla iconica borsa del dottore e trasforma questo must da lavoro quotidiano in un autentico gioiello di eleganza e design.
La forma bombata viene resa ancora più morbida dalla scelta della vernice che ne aggrazia le linee e rende questo oggetto del desiderio brillante e luminoso.
L’effetto “diamante”è rafforzato dalle parti metalliche che sono realizzate interamente in ottone dorato, dalla cerniera ai piedini.

La pelle in vernice riporta in bassorilievo l’inconfondibile logo LV e lo rende maggiormente discreto del più famoso monogram canvas che attraverso contrasti di chiaroscuri si autoannuncia in modo più plateale.

Abbinata alla vernice è la pelle dei manici e della tracolla amovibile in vacchetta naturale, classicamente chiara quando la borsa è nuova e d inconfondibilmente scura dopo un periodo di utilizzo che la espone alla luce del sole ed al contatto con la pelle delle mani.

L’interno è interamente rivestito di raso rosa.
Tre tasche di cui una con la cerniera, completano l’usufruibilià di quella che non dimentichiamo è pur sempre una borsa che deve accogliere tutti gli oggetti quotidiani femminili…

..ogni donna ha bisogno di una borsa ed ogni borsa ha bisogno di una donna.

Nessun commento:

Posta un commento