giovedì 28 novembre 2013

Michela Mazzini, in arte Cocoa.


Michela è una bella donna, chioma nera, occhi dolci e sinceri.
Da 13 anni e’ proprietaria di Cocoa, Centro estetico e di abbronzatura.
Le radici di questa attività affondano nel 1990 quando a 18 anni inizia a lavorare in Bollani Spa, azienda leader nella fornitura di macchinari e prodotti per centri estetici.
Michela e’ in gamba e col tempo guadagna posizioni fino a diventare il braccio destro del boss.
E’ qui che inizia ad appassionarsi al tema, “ Mi ha sempre solleticato l’idea di poter essere dall’altra parte, ero attirata dalle professioniste che partecipavano ai nostri corsi.”

E’ la vita che, quando si intreccia col caso, dà l’opportunità a Michela di provarci a stare dall’altra parte.
“ Mio padre comprò la licenza di Cocoa perché le proprietarie del tempo volevano chiudere per problemi personali così ho preso la palla al balzo ed ho rilevato io il negozio”
Da quel momento inizia una vita in corsa.
Durante la settimana lavora, frequenta la scuola per estetista la sera e nel week end i corsi di aggiornamento ma si sa che gli sforzi combinati a tanta caparbietà portano i frutti sperati.
Oggi Michela, moglie di un noto commercialista e mamma, può dire di essere soddisfatta del suo lavoro.
L’attività è ben avviata e nonostante la crisi, regge bene.
Ottima è la posizione, in centro, in Via XX Settembre, strada di gran passaggio tra uffici che lavorano a pieno ritmo e che sfornano donne e uomini attenti alla propria bellezza.

Importante per il successo di Cocoa è la filosofia del benessere su cui si basa tutto il lavoro svolto.
La direzione che segue è quella della sperimentazione di prodotti naturali e di qualità.
Su quest’ultima Michela punta molto perché come dice lei, “ La cliente ritorna perché sa che quello che le offro è un prodotto ottimo”.

Come l’ultimo acquisto in casa Cocoa, la linea di bellezza Simone Mahler del Gruppo Sothys.
Simone Mahler, francese, fu negli anni ‘30-‘40 una pioniera nella creazione di prodotti estetico curativi, ella combinava alta tecnologia con appagamento sensoriale, un dualismo vincente tutt’oggi.


Sempre sulla stessa lunghezza d’onda, un prodotto che sta piacendo molto è lo smalto naturale semipermanente Cuccio Veneer.
Per tre settimane le unghie rimangono impeccabili ed in ordine, il sogno di ogni donna!

In alternativa Michela propone lo smalto a lunga durata Zoya dai colori brillanti e pieni adatto anche alle ragazze più giovani.
A tutto ciò si aggiungono numerosi trattamenti per il corpo, dagli ultrasuoni a onde cavitazionali che sciolgono il grasso, alla presso terapia, dai massaggi kinesiologici  ai golosi massaggi alla frutta o al cioccolato per non parlare dell’ultimo ritrovato per combattere i cuscinetti , i leggins e le calze anticellulite MyShape.

Per ogni donna Michela studierà un trattamento personalizzato perché l’obbiettivo del centro è quello di dare a ciascuna quello che desidera in quel particolare momento, per coccolarla e farla sentire una vera Signora.

Quando chiedo a Michela cosa ama di più del suo lavoro, mi risponde che “La soddisfazione della cliente è il mio vero successo ma la cosa che mi gratifica maggiormente sono le chiacchierate con le mie clienti, cose futili ma anche cose intime.
In quel momento divento l’amica speciale e la cabina diventa un confessionale. Questo mi fa sentire bene perché significa che le mie clienti si sentono a proprio agio con me e ciò mi paga più di ogni altra moneta.”

Michela vi aspetta, per darvi informazioni e per dissipare ogni curiosità in via XX Settembre, 32  a Brescia
Tel. 03046778

Nessun commento:

Posta un commento