giovedì 10 aprile 2014

27 Marzo 2014…metti un” Pomeriggio con la wedding planner”.


Metti un atelier raffinato ed arioso in un palazzo antico, metti degli abiti da sposa, aggiungi delle donne che cinguettano  ed il calore di una wedding planner di eccezione supportata da tante collaboratrici ed otterrai un “Pomeriggio con la wedding planner” presso En Blanc di piazza Borromeo a Milano .
Quando Stefania Chiarini si muove qualcosa di speciale sta per accadere, lo si intende dall’aria, è frizzante e pizzica piacevolmente il naso.
E con lei la sua ciurma, donne briose e pronte come suffragette per la loro causa, in questo caso più felice e romantica, dare supporto e spunti utili alle future sposine.
Quale donna non desidera essere in quel giorno la sposa migliore in eleganza, stile, portamento ed aplomb? Quante domande si pone una sposa su come sorridere, camminare , ringraziare e quante delle  risposte che si darà potranno soddisfarla?
Le  rimarrà il dubbio di non fare la cosa giusta  e soltanto grazie ad una wedding planner riuscirà ad appianare ogni ruga nel proprio progetto.
In un pomeriggio Stefania e le Ewe girls hanno dispensato pillole di bon ton, dalla camminata perfetta con indosso l’abito a come tenere il bouquet, alla posizione del papà nel tragitto verso l’altare, a dove sedersi, ai consigli per le mamme delle sposine.
Sono state svelate le tendenze di quest’anno sui colori degli abiti da cerimonia ed anche lo stile ed il look non sono passati indenni da qualche tiratina di orecchi.
Accorgimenti su qualche particolare rendono più armoniosa la personalità del  proprio modo di proporsi, rendendo più forte la propria autostima e di conseguenza più luminoso il sorriso di quel giorno.
Le future spose accorse all’incontro hanno goduto di una chiacchierata e sono entrate in sintonia con le wedding planner , si è creata quell’atmosfera magica e briosa che solo le donne sanno far nascere quando si incontrano per parlare di qualcosa di speciale.
Ciliegina sulla torta le spose di En Blanc hanno riprovato il loro abito per avere l’approvazione delle wedding planner e con commozione l’hanno ottenuta.
Brindando durante il rinfresco offerto da Caterina di EnBlanc le partecipanti si sono salutate con molti meno dubbi e qualche amica in più.

Nessun commento:

Posta un commento